Easter Egg che trovate nei film Disney Pixar


Buongiorno gente,
Proprio ieri la Disney e la sua consociata Pixar hanno pubblicato un video davvero molto carino, si può infatti vedere come in ogni film di produzione Disney Pixar ci sia un elemento che fa parte di un film precedente.

Pixar è una realtà che ha sempre dato l'impressione di divertirsi durante la produzione delle loro opere e questo potrebbe essere il segreto del loro grande successo, c'è proprio la voglia di divertirsi e con le loro opere riescono a creare format e contenuti travolgenti.
Pixar nel tempo è diventata una società sempre più grande e stimata grazie alla mole dei fan che è cresciuta nel tempo diffusa anche tra i VIP più importanti.


Proprio grazie al grande successo di Disney Pixar e alle loro pellicole intramontabili molte persone e soprattutto bambini con la spiccata facoltà nel riconoscere gli oggetti, riguardando molto spesso i loro film e i loro beniamini preferiti, si iniziano a notare dei particolari strani, delle cose che magari durante la prima visione erano passate inosservate..
Se analizziamo in maniera mirata un film Pixar potremo notare che ogni pellicola è connessa con le altre, infatti è nata una particolare teoria che suppone che in ogni film ci sia almeno un elemento che rimanda ad un'altra produzione.



Pixar ha così deciso di uscire allo scoperto confermando queste teorie, sulla pagina ufficiale Facebook di Toy Story è stato pubblicato un video ufficiale molto strano, nel filmato è possibile vedere una serie di Easter Egg che gli animatori Pixar hanno nascosto all'interno di ogni pellicola.
Godiamoci il video che presenta solo una serie di particolari connessione tra i film:



In questo video ci sono praticamente tutti i film prodotti da Pixar nell'arco degli anni, e i ognuno di essi si possono trovare uno o più elementi che riportano ad altre pellicole prodotte da loro.
Una cosa davvero divertente, magari adesso potremo guardare i film Disney Pixar con un altro occhio alla ricerca di oggetti che potremmo aver visto da qualche altra parte.



In realtà sia Disney che Pixar avevano già confermato che in ogni film è quasi sempre presente un furgoncino del Pizza Planet di Toy Story, anche la palla giocattolo di una delle prime produzioni Pixar è presente in molte pellicole, quindi in questo video ci sono tutti gli Easter Egg oppure molto probabilmente ce ne sono tantissimi altri?

La risposta è arrivata immediatamente, a quanto pare è arrivata la conferma che ci sono ancora molti altri easter egg nascosti da scoprire e che questo video è soltanto un assaggio.
Tirate fuori la vostra lista di film Pixar preferita e datevi sotto con la visione!





Grazie per il commento