Cosa regalare per Natale alla famiglia o al fidanzato/a


Buongiorno gente,
Se siete a corto di idee per Natale posso provare a darvi dei consigli
Probabilmente ci sono alcuni campi per la quale non avete avuto nessuna considerazione o perché non ci avete pensato oppure perché vi sembravano troppo banali
Magari con questo articolo riuscirete a recepire qualche consiglio e a farvi un'idea più chiara su cosa regalare alla vostra fidanzata o ai vostri cari



Per chi ama la tecnologia
Ovviamente come non pensare di regalare qualcosa di tecnologico
Allora possiamo sicuramente pensare agli Smartphone ne esistono per ogni fascia di prezzo, dai più costosi e performanti ai meno costosi ma comunque in grado di fare buone cose
Quelli da tenere d'occhio e i più popolari sono l’iPhone e il Samsung Galaxy, ma anche il Huawei sta prendendo piede.
Se il tuo budget non è elevato, puoi sempre pensare di regalare un accessorio, come una cover, una custodia in pelle, delle cuffie-auricolari (magari anche bluetooth) o delle casse portatili.

Intanto, ecco i portatili per un uso comune più popolari su Amazon, ma anche i Mac della Apple vanno molto.
Si sono affermati sul mercato anche i Tablet, tra cui spiccano l’iPad, il Galaxy Tab e il Fire.
Altrimenti potresti puntare sui convertibili, che funzionano sia da portatile che da tablet (si può staccare lo schermo touchscreen dalla tastiera).
Nonostante il portatile o il tablet siano molto comodi e pratici, potrebbe anche servire un mega schermo da tenere a casa, per lavorare meglio senza diventare ciechi. In questo caso, un buon monitor potrebbe essere molto apprezzato.
E anche una stampante laser multifunzione a colori potrebbe tornare sempre utile.


Per chi ama videogiochi e televisori
Perché poi non regalare una console come la Wii per tutta la famiglia, ideale per chiunque
La voglia di divertirci non ci abbandona mai, perchè non regalare per Natale una console PlayStation 4 o Xbox One? Il top in fatto di videogiochi.
La console se l’è già regalata da solo? Allora regalagli un gioco per PlayStation 4 oppure per Xbox One.Sicuramente se qualcuno ha ancora un vecchio televisore (stile telefunken), è arrivato il momento giusto per regalargli un nuovo modello.
Ecco i modelli migliori che si trovano su Amazon.



Fotocamera e Droni
E se ama l’adrenalina, una action camera come la GoPro potrebbe essere l’ideale per fare video e scattare fotografie ovunque (anche sott’acqua o in cielo a 2000 metri).
Un’altra idea interessante potrebbe essere l’elicottero con videocamera comandato tramite smartphone, oppure il quadricottero, un elicottero a quattro eliche telecomandato che monta anch’esso una videocamera, perfetti per fare delle riprese dall’alto o anche solo per divertirsi un po’.



Per chi ama la musica
Per chi ama la musica, si può pensare di regalare un lettore mp3 (ma solo se si è certi che lo usa, altrimenti sono soldi buttati) o l’iPod della Apple. Per qualcosa di più grande, un’ottima idea è la docking station con altoparlanti, oppure un buono stereo (ma i vicini saranno contenti? :) ), sempre ottimi come regali natalizi.
E perchè no, un cofanetto o dei cd audio del suo cantante preferito.




Per chi ama viaggiare
Per gli instancabili viaggiatori che preferiscono (o sono obbligati) ad usare l’auto, non può mancare un buon navigatore.
Ultimamente ho scoperto una cosa stupenda: la macchina caffè portatile per auto.
Per completare gli accessori da viaggio, un comodo cuscino gonfiabile per rilassare i muscoli del collo e un supporto per smartphone.
E perchè no, con il prezzo del carburante, anche un buono benzina sarà molto apprezzato.



Altro
Le piace cucinare o lo fa tutti i giorni? Vienile in aiuto, ci sono degli ottimi robot da cucina che potrebbero farla impazzire :) o perchè no, la macchina per fare il pane in casa o il fornetto per cuocere la pizza. o Magari le manca una super moderna pentola a pressione elettronica.

Se la vuoi colpire, regala un orsacchiotto di peluche alto 155 cm!





Grazie per il commento