Rimuovere parola chiave da un archivio winrar gratis con password finder


Buongiorno,
Molti di voi conosceranno sicuramente il rinomato software Winrar, che ci consente di accorpare un insieme di file diversi in un unico blocco.
Ciò rende più semplice il trasferimento di file di grossi dimensioni che vengono, durante questo processo, "zippati in un archivio".
Inoltre, con Winrar, possiamo decidere una parola chiave da associare al nostro archivio generando una password complessa o meno, in seguito potremo aprire i file solo se la conosciamo
Talvolta può capitare di dimenticare tutte le password che abbiamo in mente o che abbiamo composto, di conseguenza eccovi un metodo per "riappropiarvi" della VOSTRA password!


Rimuovere password RAR

Rimuovere password da un archivio, installazione
Il programma in questione è Password Finder (trovate il link per il download in fondo alla pagina)
Questo software consente di individuare la parola chiave e di Rimuovere password RAR in modo veloce.
Scaricate il programma e avviate il file exe pt-rar101.exe; procedete in seguito come una normale installazione, accettate i termini del contratto ed il gioco è fatto.

Rimuovere password da un archivio, utilizzo
Avviate il programma ed in seguito cliccate su Browse selezionando l'archivio di nostro interesse dal quale vogliamo rimuovere la password, poi clicchiamo GO.


Il procedimento potrà metterci molto tempo dato che il programma prova ad incastro tutte le possibili combinazioni di caratteri.
Possiamo ridurre questi tempi se conosciamo parzialmente la password o se sappiamo che è composta solo da numeri, o da lettere; nelle opzioni potrete svariare con le combinazioni

Perchè scegliere password finder e non un altro remover
Questo programma ha una aggiunta rispetto altri di questo tipo, ci permette di salvare lo stato di scoperta password. In questo modo, se il tempo per l'impiego della ricerca dura troppo, possiamo riprendere da dove avevamo lasciato.utilizzando il pulsante Save Session & Cancel.
Successivamente, per riprendere il processo, utilizzate Continue Previous Session.



Download | PasswordFinder




Grazie per il commento