Donna cerca uomo, app per conoscere ragazze o donne della propria zona gratis


Salve gente,
Vi scrivo poichè ho trovato un servizio gratuito molto particolare
Il servizio di nostro interesse si chiama AdottaUnRagazzo, trovate il link al sito o all'app scaricabile da Google Play Store in fondo alla pagina.



Il servizio è è utilizzato molto dalle donne che effettuano l'iscrizione proprio perchè in cerca di un uomo "da coccolare", infatti se vi collegate alla pagina principale troverete una chiara interfaccia con sotto le immagini degli ultimi utenti femmina iscritti.


Come funziona:
Sono le donne che scelgono, proprio come in un supermercato i loro prodotti: scegliendo tra foto e profili chi gradiscono maggiormente.
Gli uomini sono praticamente dei prodotti negli scaffali, devono solo attendere, dopo aver caricato i propri dati, di essere acquistati (cioè approcciati) da una donna.
In realtà è possibile comunque contattare una donna, sempre però chiedendo prima il permesso alla chat con questa persona.
Infine quando la donna ha deciso di acquistarvi vi inserirà nel carrello, da quel momento avrete libero accesso ai suoi dati e avrete la possibilità di contattarla in ogni momento


Bisogna effettuare la registrazione al sito tramite apposito link in fondo alla pagina.
Una volta iscritti al sito bisogna compilare un semplice questionario con i propri dati e informazioni utili per delineare il proprio profilo.

Domande differenti a seconda se si è donne o uomini, ma studiate appositamente per migliorare le compatibilità e le possibilità di successo.

Il sito è creato appositamente per permettere alle donne di non essere scocciate ossessivamente dagli uomini, rendendo l'iscrizione femminile davvero numerosa (a differenza di molti altri siti di incontri)


Il sito sembra funzionare, infatti sono molti i testimoni di fidanzamenti avvenuti o di incontri di piacere, in Francia infatti c'è stato un vero e proprio boom
La moda sembra si stia diffondendo anche qui in Italia, vi consiglio di utilizzare l'app Android davvero ben fatta, che vi consente di essere sempre in contatto in qualsiasi momento con le ragazze con cui vi state sentendo.


Link | AdottaUnRagazzo




Grazie per il commento