Giochi gratis PC: Hedgewars simile a Worms per Windows anche online


Per chi di voi conosce Worms allora sarà facile giocare a Hedgewars!
Un gioco gratuito, intuitivo e divertente dove lo scopo è distruggere la squadra avversaria a colpi di cannonate, granate, mucche, pecore, banane e quant'altro.
Hedgewars è completamente gratis e trovate il link per il Download in fondo alla pagina.




Per chi non conosce Worms allora vi spiego brevemente di cosa tratta il gioco...

Nella modalità classica, ogni giocatore controllerà una squadra formata da un massimo di 8 ricci rosa, i quali sono personalizzabili con simpatiche voci, lapidi, fortezze, maschere e cappelli differenti.


I giocatori muoveranno a turno un singolo membro della propria squadra: ognuno di essi dispone di armi, le quali possono essere utilizzate per attaccare o per difendersi dai ricci avversari.
Un riccio muore quando entra in acqua, esce fuori dalla parete di gioco o la sua energia è ridotta a 0.
Una squadra vince quando tutti i ricci delle squadre avversarie sono eliminati.


Si può giocare in single player nella modalità "Campagna", in cui occorrerà eseguire delle missioni, o semplicemente creare una partita contro il Pc.
Nella modalità multiplayer, invece, sarà possibile sfidare altri giocatori umani sullo stesso PC, tramite collegamento LAN oppure collegandosi al server ufficiale.
Le modalità di gioco sono molteplici e per provarle tutte non resta che scaricare il gioco dal sito ufficiale, raggiungibile dal link in fondo alla pagina.

Ecco le svariate armi presenti nel gioco:


Download | Hedgewars
-->




Grazie per il commento