Editare video tagliando parti e convertire con velocità con Virtual Dub


Numerose sono le persone che vogliono agire su un filmato per poter montarlo effettuando tagli e inserendo parti, ma in molti hanno "lasciato" perchè è un qualcosa di troppo complesso.
In effetti il numero di programmi da utilizzare normalmente è notevole, ma con un Freeware molto semplice da utilizzare con interfaccia User - Friendly tutto ciò sarà veloce ed indolore.

Infatti qualora però foste alla ricerca di un tool di semplice utilizzo ma, al contempo, anche in grado di agire in maniera impeccabile e veloce, dovreste utilizzare Free Video Dub.


Free Video Dub è, appunto, un programma gratuito ed utilizzabile senza alcun tipo di problema su tutti i sistemi operativi Windows che, mediante una semplice e pratica interfaccia utente, permetterà di modificare i file video nei formati AVI, DivX, Xvid, MPEG4, MOV, M4V, MPG, FLV, and MPEG 1 e MPEG 2 eliminandone le parti indesiderate ma, a differenza di numerosi altri tool analoghi, consentirà di eseguire tale tipo d’operazione senza dover, volta dopo volta, codificare nuovamente il filmato.

Free Video Dub

Editare video mediante Free Video Dub è inoltre davvero semplice grazie alla possibilità di poter visualizzare il filmato fotogramma per fotogramma scegliendo poi in maniera precisa la parte su cui si desidera agire.
Free Video Dub, va sottolineato, per poter essere impiegato necessita però di Microsoft .NET Framework installato sulla postazione multimediale in uso, in caso contrario non sarà possibile servirsene.
È inoltre importante notare che al suo primo avvio Free Video Dub tenterà di installare la toolbar di DVDSoft per cui è consigliabile deselezionare le voci ad essa relativa onde evitare di avere a che fare con la fastidiosa barra degli strumenti una volta effettuato l’accesso ai browser web in uso sul PC.
Il software è completamente grauito ed è delle dimensioni 15,83 Mb


Download | VideoDub




Grazie per il commento