Creare logo online gratis con Logotype Maker


Buonanotte gente!
Oggi vi presento un sito dove potete creare con pochi e semplici passi un vostro logo personale, senza bisogno di particolari bravure nel disegno o nella grafica.
Possiamo sfruttare la possibilità di creare un nostro logo gratuito per una società o per scopi personali, in modo da indentificarci.
Nonostante sia fondamentale per qualsiasi azienda o sito web, il nostro marchio ovviamente deve combinare una serie di fattori come la semplicità, che sia piacevole alla vista e naturalmente che sia facile da ricordare.
In questi casi la prima idea è quella di pagare un designer per farci creare un buon logo, ma prima di spendere il vostro denaro vi consiglio di dare un'occhiata a questa economica applicazione web.



Logotype Maker è uno strumento online gratuito con il quale sarete in grado di creare un logo per i vostri progetti.
Il servizio è semplice da utilizzare e non richiede la conoscenza della progettazione o della modifica delle immagini.
Per la creazione di un nostro marchio identificativo si richiedono solo pochi e semplici passi, basta inserire il nome che si desidera visualizzare nel logo ed il sito genererà diverse alternative.


Sarete in grado di apportare alcune modifiche e personalizzare l'aspetto come meglio credete: modificare il font e lo stile del testo, aggiungere un'immagine dalla galleria del sito o dal nostro hard disk, personalizzare lo sfondo ed altre caratteristiche.
Infine, è possibile scaricare il logo appena creato come una immagine in formato PNG, un documento PDF o un file compresso Zip.
Potete sfruttare la possibilità di creare un logo per il vostro sito o per stamparlo e mostrarlo ad altri.
Il servizio è gratuito e non richiede registrazione.

Link | Logo Maker
-->




Grazie per il commento