Kongregate, Giochi in Flash online gratis con obiettivi e punti


Salve bella gente =D,
oggi voglio presentarvi un sito molto carino e particolare..

Sto parlando di kongregate, un portale nella quale potete svariare tra una vasta gamma di giochi in flash online.
I giochi sono tutti di prim'ordine, accattivanti e fatti per bene, sia nell'aspetto che nella strategia del gioco stesso.

Sono divisi in diverse sezioni, quella che preferisco io è la categoria Puzzle, vi trovate giochi veramente carini =P, oltretutto ne vengono inseriti di nuovi ogni settimana.. Ma la particolarità di questo sito è un'altra, la presenza di obiettivi per ogni gioco. Di fatti, quando selezionate un videogame troverete sulla destra una scheda con su scritto Achievements, ecco quelli sono gli obiettivi di gioco divisi per livello, Easy, Medium, Hard.


Ogni Achievement vi sbloccherà un punteggio che si andrà a sommare nel vostro profilo facendovi salire di livello e sbloccando determinate cose.
Ovviamente per il salvataggio degli obiettivi dovrete disporre di un account, ma non preoccupatevi poichè la registrazione è completamente gratuita. Potete anche fare a meno di registrarvi al sito, ma lo sfizio è proprio quello di finire un gioco sbloccando il maggior numero di obiettivi possibile ^^




Grazie per il commento