Titcoin, l'applicazione per pagare nei negozi con il seno


Buongiorno gente,
I vostri problemi economici potrebbero finire nell'alba di questa nuova era, se siete delle donne con un buon seno allora potrete fare davvero una fortuna!
Scherzi a parte sembra che nelle ultime trovate di Marketing del famoso sito Pornhub  ci sia in mente un'idea davvero rivoluzionaria, la possibilità di pagare nei negozi con il proprio seno, praticamente scattandogli una fotografia.

Ma come funziona questo processo, praticamente i commercianti devono essere abilitati per accettare questo tipo di moneta, praticamente come prima cosa il commerciante deve affiliarsi a Pornhub per poter accettare questa merce di scambio e contrapporre fuori la vetrina del proprio negozio un bollino, un po' come si fa per le carte di credito o per i Ticket.



Una volta che ci si è accertati che il commerciante accetti questo tipo di pagamento allora la donna in questione potrà effettuare i suoi acquisti, non si sa ancora quanto possa valere questa valuta, ma una volta scelto cosa comprare la signorina in questione si può dirigere direttamente alla cassa senza portafoglio.



Una volta arrivata lì bisogna alzare la propria maglietta e slacciare il reggiseno così da mostrarsi in topless, il cassiere dovrà quindi essere pronto con la fotocamera per immortalare al meglio lo scatto, una volta finito la donna potrà uscire tranquillamente dal negozio senza aver sborsato soldi.

Vi chiederete voi allora, il commerciante come fa a ricevere il denaro?
Semplice, il commerciante una volta scattata la foto, ovviamente non prendendo il volto della donna in questione, potrà inviare la fotografia a Pornhub e riceverà direttamente i soldi dal sito.
Potete vedere il video del funzionamento qui sotto:



Ovviamente il tutto funziona tramite l'applicazione di Titcoin, nella quale si può vedere la mappa degli esercizi commerciali abilitati a questa funzione, è possibile scattare la fotografia per il pagamento direttamente tramite l'app ed inviarla così a Pornhub.
Ovviamente gli accessi saranno diversificati per gli utenti che cercano un negozio nella quale è possibile pagare con questo tipo di moneta, mentre gli esercizi commerciali avranno un accesso affiliato abilitato a poter inviare le fotografie al sito.



Ed ancora più ovviamente questa si tratta di una bufala, ma noi siamo lieti di informarvi di questa cosa, soprattutto dopo che un sito autorevole ed autorizzato come Tgcom ha passato questa notizia come veritiera, la potete leggere dal link qui sotto!!
Tgcom - Titcoin





Grazie per il commento