Idee regalo di Natale carine da acquistare all'ultimo momento


Buongiorno gente,
Come ogni Natale che si rispetti durante l'arco dell'ultima settimana ancora dobbiamo concludere tutti i regali da fare ai nostri cari, allora ci viene in aiuto una lista carina dalla quale potete prendere spunto per concludere i vostri regali di Natale.

Nella lista troverete alcune novità di questo 2017 in modo che possiate fare regali apprezzabili anche per la loro data.
Questi sono tutti regali graziosi e divertenti, qualcosa di sfizioso che potete fare ai vostri fratelli o sorelle oppure ai vostri amici più cari.

COLTELLINO SVIZZERO VICTORINIX
Come primo regalo che vi consigliamo è un classico insormontabile che potrebbe essere sempre utile per chi va in giro e si ritrova a fare mille cose, chi non ha sempre desiderato un coltellino svizzero fatto come Dio comanda?
Il coltellino Victorinox è sempre un regalo gradito con cavatappi, apriscatole, levacapsule, cacciavite, fresa, pinzette, stuzzicadenti e chi più ne ha più ne metta.
Lo potete acquistare da qui: Coltello svizzero Victorinix



BANG!
Bang! è un gioco da tavolo che praticamente è diventato un cult, vendendo più di 1 milione di copie lo ha reso un gioco molto diffuso e conosciuto.
Vestite i panni di uno sceriffo oppure di un malavitoso del western, o magari cercate di farli fessi tutti con il rinnegato.
Insomma un gioco adatto per ogni età, molto semplice da capire anche per quelli che non acchiappano subito le regole del gioco, la durata media di una partita è di 15-20 minuti.
Disponibile in due versioni:
Bang! versione classica
Bang! a forma di pallottola con espansioni

MONOPOLI MARIO BROS
Siete un fan Nintendo ed è la prima volta che vedete questa versione del Monopoli?
Allora dovete acquistarla subito, oppure regalarla a qualche vostro amico così potete giocarci insieme, un Monopoli con i personaggi Nintendo nella quale dovrete affrontare i Boss ed accumulare Bonus.
Si gioca in quattro giocatori e le regole sono molto diverse nonostante la base del Monopoli, le partite sono abbastanza velocità ed è divertimento assicurato per tutti, completamente in italiano.
Disponibile in due versioni:
Monopoli Mario Bros Standard
Monopoli Mario Bros Collection's Edition
ZAINO A SACCO NIXON
Gli zaini a sacco sono comodi, tengono la quantità di materiale in maniera corretta e si possono ripiegare facilmente quando non vengono utilizzati per essere risposti facilmente in dei cassetti.
Vi consigliamo questa marca Nixon soprattutto perché non sono i classici zaini a sacco, sono molto più resistenti, con ottimi materiali, belle grafiche e addirittura tasche con cerniera in più.
Ce ne sono di diversi tipi, tra cui anche alcune ispirate a Star Wars.
Li potete acquistare da questa lista: Zaini a sacco Nixon

XIAOMI MI BAND 2
Se non l'avete mai provato non potete capire, è il re indiscusso del fitness band ed è il successore del primo Mi Band.
Arrivato nel 2016 si può collegare al proprio Smartphone tramite Bluetooth, tramite il display riporta l'orario, il battito cardiaco, le notifiche dello Smartphone, i passi effettuati nell'arco della giornata.
Inoltre il costo è ancora bassissimo.
Lo potete acquistare da qui: Xiaomi Mi Band 2



FUJIFILM INSTAX MINI 70
Una fotocamera che non è mai passata di moda, ha quel tocco Vintage ed è anche una delle fotocamere più vendute al mondo.
Questo perché ha ancora il fascino della stampa istantanea, scatta e stampa le foto con le pellicole che potete acquistare a parte.
Oltre alle sue dimensioni da vera fotocamera vintage è disponibile in più colorazioni.
Lo potete acquistare da qui: Fotocamera Fujifilm Instax Mini 70

Inoltre se cercate ancora qualcosa di stravagante e divertente vi consiglio di guardare il sito Regalioriginali.info, all'interno troverete tantissime idee regalo per ogni età!





Grazie per il commento