Download gratis gioco per PC, Watch Dogs


Buongiorno gente,
Come da titolo è possibile scaricare gratuitamente un gioco relativamente nuovo per Computer, stiamo parlando del pluripremiato Watch Dogs di casa Ubisoft.
La promozione è valida solo fino a domani quindi se siete interessati a scaricare il gioco gratuitamente scoprite come fare leggendo l'articolo.

La promozione riguarda tutti i possessori di un PC Desktop o portatile che sia, in possesso di un sistema operativo Windows.
Per poter quindi scaricare Watch Dogs non dovete fare altro che collegarvi alla pagina in fondo a questo articolo e registrarvi come richiesto per aggiungere questo videogame alla lista dei giochi che avete salvato su Ubisoft.
Se è la prima volta che aggiungete un gioco alla libreria Ubisoft non vi dovete preoccupare, basta che vi registriate dal link che abbiamo lasciato.



Watch Dogs è un videogioco che è stato rilasciato alla fine del 2014 (Quindi solo 3 anni fa) ed è un genere che combina lo Stealth con avventura ed azione, nella quale impersonificate un Hacker che può prendere il controllo di diversi oggetti elettronici nelle strade di Chicago nella quale ogni singolo abitante ha qualcosa di elettronico con la quale connettersi alla rete virtuale ctOS.

Vestirete i panni di Aiden Pearce che non è niente altro che un White Hat, con questo termine si intende un esperto informatico o hacker con scopi buoni ed etici, in seguito ad un furto informatico che non è andato a buon fine, così la storia verrà raccontata e sviluppata in base a questa questione, un'avventura che sa di azione ed hackeraggio.



Ovviamente dato che si tratta di un gioco abbastanza recente e graficamente molto apprezzabile ci sono dei requisiti minimi di sistema da rispettare prima che possiate installarlo sulle vostre macchine, sono i seguenti:
  • Sistema operativo: Windows Vista (SP2) 64 bit, Windows 7 (SP1) 64 bit, Windows 8 64 bit, Windows 10 64 bit (dunque solo solo versioni di Windows a 64 Bit)
  • Processore: 2.66 GHz Intel Core 2 Quad Q8400 o 3.0 GHz AMD Phenom II X4 940 (o equivalenti)
  • RAM: 6 GB
  • Scheda video: 1024 VRAM DirectX 11 con Shader Model 5.0 o superiore (o equivalenti)
  • Archiviazione: 25 GB di spazio libero (il download del gioco pesa 13,90 GB)
  • Scheda audio: DirectX 9 compatibile o successive
  • Multiplayer: Capacità di banda minima 256 kbps o superiore



Diciamo che per i requisiti i paletti più importanti possiamo averli con il processore e leggermente con la scheda video, ma ovviamente dovete aver a disposizione un computer di almeno medio livello per poter utilizzare videogiochi del genere.

Comunque una volta recati sulla pagina dal link che trovate qui sotto per poter riscattare il gioco dovete registrarvi su Ubisoft oppure fare il Login se siete già registrati.
Dovete installare il client Ubisoft e recarvi nella sezione "Giochi", cercate nella lista Watch Dogs e cliccate il tasto per scaricarlo, al termine del download il gioco viene installato automaticamente.






Grazie per il commento