Coco Bandicoot sarà giocabile in Crash 1,2,3 Remastered


Buongiorno gente,
Ormai siamo vicini all'arrivo di questa saga videoludica rimasterizzata per i più nostalgici ma anche per chi non ha mai giocato col marsupiale più famoso dei videogiochi.
La data di uscita di Crash Bandicoot N'Sane Trilogy è fissata per il 30 Giugno e potete effettuare la prenotazione della collection direttamente su Amazon al prezzo più basso.

Activision è la detentrice dei diritti di Crash Bandicoot e probabilmente negli anni di internet si è fatta influenzare un po' dai fan di questa saga per creare una versione rimasterizzata dei primi 3 capitoli, non si tratta proprio di una remastered ma di un vero e proprio remake dato che la grafica ha subito un vero e proprio mutamento.
In precedenza i diritti appartenevano alla Naughty Dog e probabilmente per la concomitanza con Sony ci è voluto un po' prima di mettere mano a tre titoli passati.



Crash Bandicoot N Sane Trilogy inoltre nasconde alcune novità ancora non molto chiare per i fan, qualcuno dice che ci saranno alcuni livelli bonus all'interno della trilogia ma Activision non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito.
Invece, dalle ultime conferenze effettuate all'E3, si sà con certezza che Coco Bandicoot, la sorella di Crash, sarà presente all'interno di tutti e tre i capitoli come un personaggio giocabile.



Infatti all'interno di Crash 1,2,3 sarà possibile utilizzare Crash/Coco Bandicoot a seconda delle nostre preferenze, entrambi avranno mosse particolari una diversa dall'altra.
Crash Bandicoot utilizzerà la sua efficace trottola per sbaragliare i nemici che trova lungo il cammino mentre Coco li prenderà a calci, anzi a doppi calci per spazzarli via.



Coco Bandicoot sarà inserita all'interno della storia grazie ad un escamotage narrativo che ha ideato Activision, si è intrufolata all'interno dl Time Twister (Quello presente in Crash 3: Warped) per viaggiare indietro nel tempo ed aiutare il fratello nelle imprese passate.
All'E3 oltre la notizia è stato reso disponibile un trailer dedicato solo a Coco Bandicoot per vederla in azione, ve lo mostriamo qui sotto.




La notizia che tutti attendevano per l'E3 da parte di Activision in realtà era la speranza di un remake per Crash Team Racing, probabilmente però è troppo presto per ottenere un'informazione del genere dato che neanche la trilogia è ancora disponibile sugli scaffali.
Una cosa è certa, se il videogioco remake dei primi 3 capitoli avrà un buon riscontro probabilmente Activision si metterà a lavoro anche per realizzare un remastered di un altro capitolo grandioso di questa saga videoludica





Grazie per il commento