Download StarCraft classico gratis per PC e Mac


Buongiorno gente,
La Blizzard ha deciso dalla giornata odierna di rendere disponibile il download gratuito del famoso gioco "Starcraft" in maniera gratuita per PC e Mac.

Finalmente, per chi se lo fosse perso durante tutti questi anni, è possibile giocare il classico StarCraft in maniera gratuita completo di espansione Blood War per tutti gli utenti che hanno creato un account gratis Battle.net.


Il link al download del gioco lo trovate in fondo a questo articolo.

Incredibilmente insieme a questa novità è stata rilasciata una patch 1.18, la prima dopo 8 anni che inserisce una serie di migliorie al gioco per aggregarlo la compatibilità ai sistemi di ultima generazione, così sarà possibile giocare senza problemi anche sulle macchine più moderne.



Probabilmente la mossa di Blizzard nel rendere gratuito il gioco è anche una sorta di pubblicità per l'arrivo in estate del nuovo StarCraft Remastered, praticamente un restyling completo del primo gioco con risoluzione in Ultra HD, sarà possibile acquistarlo questa estate.

Potete visionare il video qui sotto per la Remastered di StarCraft



Se è nel vostro interesse potete scaricare il gioco gratuitamente, vi rimando all'installer per PC e Mac e alla pagina con le note dell'ultima patch rilasciata

Download | StarCraft Classic





Grazie per il commento