Gioco su Trump, muovi il parrucchino con una tromba


Buongiorno gente,
Oggi vi voglio parlare di un giochino trovato in rete molto divertente, soprattutto per il momento storico che stiamo vivendo..
Donald Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti e probabilmente non c'è mai stato una tale persona a capo dello stato più amata ed odiata allo stesso tempo.

Si può dire tutto di Trump, ma la sua coerenza sicuramente è un punto di forza, sta applicando alla lettere tutto ciò che è stato promesso durante la sua campagna pubblicitaria per salire al potere e alla carica dello stato.



Ma veniamo a noi, proprio per tale premessa vogliamo sdrammatizzare l'argomento con un sito che sta letteralmente spopolando in rete.
Si tratta di un giochino su Donald Trump nel tentativo di fargli volare il parrucchino da testa, anche perché non si è ancora capito se in testa ci sono i suoi reali capelli oppure c'è un parrucchino veramente ben fatto.



In ogni caso i visitatori di tale sito che si chiama TrumpDonald.org, trovate il link alla fine di questo articolo, sono attualmente quasi 500 milioni e sono in vertiginosa crescita, soprattutto grazie ai social network nella quale tale sito sta spopolando a forza di condivisioni.

In realtà il funzionamento di TrumpDonald.org è davvero molto semplice ma lancia anche un messaggio sdrammatizzante.



Una volta aperto il sito attendete qualche secondo per il caricamento, al centro del riquadro ritroviamo Donald Trump vestito come suo solito, voi invece potete muovere intorno a lui una tromba e lui non cesserà mai di fissarla con i suoi occhi.

Al momento in cui cliccate la tromba smuoverete il suo parrucchino verso la parte opposta, proprio come se il vento lo smuovesse, divertitevi quindi a strombazzare a destra e a manca il capello biondo di Donald Trump.
Con i tasti in fondo a destra del sito possiamo anche condividere i nostri risultati su Facebook o Twitter, oppure effettuare un'istantanea di Trump col capello al vento.

Sito | TrumpDonald.org





Grazie per il commento