Sito inutile ma molto divertente, dove si trova il puntatore?


Buongiorno gente,
Oggi vi voglio presentare un sito che quando ho scoperto mi ha fatto sbellicare, è praticamente un sito che vi indica il puntatore del mouse ovunque voi lo piazzate.
Ma la cosa più assurda è che lo fa con un'immagine.

Si avete capito bene, esistono migliaia di immagini all'interno di questo sito che vi indicano dove si trova in quel momento il vostro puntatore.
Ogni immagine contiene una o più persone che indica con un dito la posizione del vostro cursore del mouse, potrete muoverlo ovunque vogliate, vi verrà svelata sempre una posizione con i diti indici delle persone.



Praticamente questo sito consiste nell'avere un rettangolo centrale dalla quale non dovrete uscire per far comparire una fotografia, all'interno del rettangolo potete muovere il vostro cursore ovunque vogliate, sopra, sotto, a destra o a sinistra, basta che non fate uscire il cursore del mouse dalla figura geometrica.
Trovate il link del sito in fondo all'articolo



Per far apparire la fotografia che indica il cursore del mouse dovete rimanere fermi senza muoverlo altrimenti l'immagine non potrà essere caricata, comparirà così un caricamento che indica "Finding pointer, please hold still", significa che è alla ricerca della posizione del vostro puntatore e dovete tenerlo fermo altrimenti non verrà caricata la fotografia.

Una volta tenuto fermo verrà caricata la fotografia di sfondo all'interno del rettangolo, come potete vedere l'immagine sicuramente raffigura una o più persone che indicano con il loro indice il puntatore del mouse, ovunque voi lo posizionate, anche negli angoli più remoti.



Si tratta di un sito internet sicuramente con un fine inutile, ma sicuramente molto divertente e che vi farà passare un magnifico minuto spostando il vostro puntatore del mouse per vedere la moltitudine di fotografie stupide che indicano il vostro cursore sullo schermo!

Link Sito | PointerPointer





Grazie per il commento