Ninja Spinki Challenges per Android ed IPhone come Flappy Bird


Buongiorno gente,
Qualche anno fa Flappy Bird spopolò sui nostri cellulari, praticamente chiunque ci giocava e condivideva record con gli amici e su Facebook, diventò talmente virale che il creatore guadagnò milioni di euro.
Sulla scia del suo successo il creatore ha deciso di rilasciare una nuova applicazione, un nuovo gioco che stavolta si chiama Ninja Spinki Challenges ed il principio è lo stesso.

Il nome del creatore si chiama Dong Nguyen insieme alla società OBOKAIDEM, è stato rilasciato questo nuovo gioco che vi farà perdere le staffe proprio come il vecchio Flappy Bird.




Questo nuovo gioco ha una veste grafica retro 2D come spesso fatto dal creatore di Flappy Birds, in Ninka Spinki Challenges ci sono sei minigiochi, ognuno suddiviso in cinque livelli, dovrete schivare e saltare i Ninja oppure colpirli con le stelline.

E proprio come in Flappy Bird anche qui non mancheranno le arrabbiature perché basta sbagliare mezza volta la vostra azione che dovete ricominciare tutto il livello da capo.
In realtà se si vuole continuare la partita almeno una volta durante la vostra partita potrete farlo cliccando sulla scritta "Continue...?" una volta che siete morti, dopo che ovviamente avrete guardato uno spot pubblicitario.


Una volta che avete superato il primo livello passerete al minigioco successivo nella quale la sfida si farà sempre più ardua, dovete sconfiggere un numero di nemici maggiore e il tempo a disposizione sarà minore, quindi dovete resistere fino alla fine per sbloccare il livello successivo che ovviamente sarà più complesso del precedente.

Ninja Spinki Challenges ha due modalità quella "Challenges" dove avete un tempo limite per finalizzare il livello e la modalità "Endless" che non ha limiti di tempo ma dovete sconfiggere il maggior numero di nemici e totalizzare un punteggio sempre più alto.



A differenza di Flappy Bird oltre a battere il proprio record e quello altrui potrete concorre in una vera e propria modalità a livelli nella quale sbloccherete minigiochi sempre più difficili dei precedenti, creandovi un vero e proprio scopo di gioco.

Download Ninja Spinki Challenges per Android





Grazie per il commento