Huawei Honor 8 64GB Prezzo Bomba sbloccato


Buongiorno gente,
Come di consueto anche oggi abbiamo una super offerta di Gearbest per un cellulare davvero fantastico, il suo nome è Huawei Honor 8, molto amato dalla critica e dagli utenti che hanno provato questo gioiellino.

Lanciato sul mercato asiatico già qualche settimana prima di approdare in Europa questo dispositivo ha avuto ottime recensioni e quindi non è stata una sorpresa per il nostro mercato, grazie al rapporto qualità prezzo con un ottimo hardware ed il basso costo aveva lasciato molti lettori con un'alta attenzione per il suo rendimento.



Il profilo hardware è del tutto simile all'ottimo Huawei P9 tranne che per il design, ha un bellissimo doppio strato fronte-retro di vetro, trattiene i raggi solari come pochi dispositivi sanno fare quindi utilizzabile tranquillamente con molta luce, è molto scivoloso quindi potrebbe portare problemi su superfici poco piane ma questo permette un grip davvero eccelso.

A livello hardware questo Honor 8 è davvero una bomba, come processore troviamo un Kirin 950 octa core da 2,3 GHz, una scheda video Mali T880MP4, ben 4 GB di RAM e ben 64GB di memoria interna.



Ovviamente ha una connettività LTE da 300 Mbps che potete sfruttare in tutto il mondo grazie allo sblocco di questo cellulare, potete usufruire dell'ultima versione del Bluetooth 4.2, è disponibile NFC una porta infrarossi e ovviamente il lettore di impronte digitali, gli speaker sono posti sulla parte inferiore del telefono con una qualità audio sopra la media.

La fotocamera è da 12 Megapixel, davvero ottima per scatti alla luce e all'aperto, mostra invece qualche difettuccio al calar del sole con scatti al buio meno perfetti ma comunque ottimi rispetto alla concorrenza per parità di prezzo.



Offre anche grandiosi selfie con una fotocamera anteriore da 8 Megapixel, registra anche Video in Full HD con 60 fps.

Il display è da 5,2 pollici con una risoluzione Full HD da 1920x1080 con colori ben tarati ed un'ottima luminosità, perfetta sotto forti luce, schermo praticamente sempre visibile.
Il Software è un Android 6.0 molto personalizzato da Honor che comunque è possibile aggiornare a breve con i roullout di Nougat 7.0



Nonostante lo spessore molto ridotto il Huawei Honor 8 monta una batteria da 3.000 mAh che consente di portare il vostro telefono a fine giornata anche con un uso intenso, anche due giorni se ne fate un uso moderato.
Dispone del cavo e dell'entrata USB Type-C per effettuare una ricarica veloce.

Potete trovarlo al seguente link con un super prezzo di 335€ invece che dei canonici 400€
Attenzione i pezzi sono limitati quindi conviene fare in fretta per l'acquisto!
Huawei Honor 8 - Gearbest prezzo bomba





Grazie per il commento