Download Super Mario Run per IPhone e per Android


Buongiorno gente,
Oggi apriamo con un grande successo ottenuto da parte della Nintendo con il primo Super Mario mai pubblicato per dispositivi mobili, pubblicato in anteprima su dispositivi iOS e disponibile al più presto su Android, solo con IPhone Super Mario Run ha ottenuto oltre 90 milioni di download!

Super Mario è uno dei personaggi più conosciuti e diffusi nel mondo dei videogames, sicuramente il nuovo videogioco è ben fatto, risulta essere molto divertente ed ha una longevità pressoché molto molto lunga.
Nonostante i numeri di download così alti per la versione gratuita solo 3 milioni di utenti hanno acquistato il pacchetto completo che consente di sbloccare tutti i livelli ed i contenuti aggiuntivi, tale acquisto è di 9,99€ quindi con un semplice calcolo matematico la Nintendo con solo questo videogioco ha incassato 30 milioni di euro.



In realtà si può comunque trattare di un risultato più che soddisfacente considerando che il lancio sui dispositivi Apple è avvenuto soltanto una ventina di giorni fa, c'è anche da considerare che si è parlato della versione Android che porterà ancora più incassi alla casa videoludica.


   

Proprio per la versione Android si sono aperte le pre-registrazioni, praticamente potete effettuare una registrazione con il vostro dispositivo direttamente sul Play Store per per l'uscita di Super Mario Run, nel momento in cui sarà reso disponibile arriverà una notifica sul vostro telefono, così potrete scaricare il videogioco appena viene pubblicato.

È logico pensare che con il successo fino ad ora riscosso da Super Mario Run con l'aggiunta del videogioco sul Play Store ci sarà un'impennata di download con un notevole incremento di denaro nelle casse della Nintendo.



Gli utenti considerano Super Mario Run una tipologia Runner sopra la media rispetto ad altri titoli, diciamo che non inventa nulla ma riesce a divertire grazie alla sua fluidità e ad un level design convincente, i difetti ci sono ma sono comunque abbordabili, considerando che sicuramente usciranno molte patch per migliorare il gioco.

Probabilmente il prezzo del gioco potrebbe essere un po' più basso ma per fortuna all'interno del videogioco non c'è traccia delle micro transazioni che sono il cancro dei giochi per Smartphone, se siete amanti dell'idraulico italiano più famoso di sempre e vi fidate della Nintendo allora potrebbero essere 10€ ben spesi.

Download | Super Mario Run IPhone
Download | Super Mario Run Android
Sito ufficiale | Super Mario Run





Grazie per il commento