Guardare le foto che piacciono ad una persona su Facebook


Buongiorno gente,
Oggi vi parliamo di una tecnica per scoprire a quali foto a messo "Mi Piace" un nostro amico (anche non aggiunto) su Facebook, potrebbe essere molto utile nel caso avete dei sospetti su una particolare persona.
È una tecnica spesso adottata dalle ragazze per capire se il proprio fidanzato ha messo un Mi Piace a delle fotografie e coglierlo sui fatti.

La procedura non è molto complessa e può essere interessante anche per utilizzare altre funzioni, come lo scoprire quali sono le foto nella quale abbiamo inserito dei commenti, quali sono le foto a cui abbiamo messo dei Mi Piace ed altro ancora.

Da premettere che queste particolari funzioni di Facebook non sono ancora disponibili nella nostra lingua, ciò significa che per utilizzarle dovrete cambiare la lingua di Facebook in Inglese.

Scopri come creare una conversazione fasulla di Whatsapp e Facebook



Quindi andiamo in alto a destra e clicchiamo sulla freccetta che va verso il basso, poi facciamo click su "Impostazioni"

Nel riquadro di sinistra comparirà un elenco, dobbiamo dirigerci nella sezione "Lingua", a questo punto ci verrà chiesto nel riquadro principale "Che lingua vuoi usare su Facebook?" e dobbiamo selezionare "English (US)".


Una volta seguite queste azioni avrete settato Facebook in inglese.
Adesso andate nella Home di Facebook e nella barra di ricerca scrivete le parole "photos liked by" seguite dal nome e cognome della persona che vi interessa, poi premete Invio.
In questo modo potete vedere tutte le fotografie nella quale sono stati messi i "Mi Piace" dalla persona che avete scritto sulla barra di ricerca.

È chiaro che, se avete scritto un nome-cognome in stile Paolo Rossi sarà difficile trovare le foto della persona che cercate.
Per ovviare a questo problema dobbiamo ricorrere al filtraggio che possiamo sfruttare mediante la colonna sinistra, possiamo eseguire filtri se le fotografie sono state pubblicate da chiunque, da un amico, da un gruppo o altro.
Inoltre possiamo eseguire filtri anche sulla località delle fotografie e sulla data di pubblicazione delle foto.

Un metodo veloce per togliere i Mi Piace alle vecchie pagine di Facebook



Insomma ci sono tutti gli strumenti per diventare ottimi stalker di una persona, infatti questa può anche non trovarsi nella nostra lista amici ma deve avere settato le foto come pubbliche per visualizzarle con questo metodo.

Successivamente per tornare a Facebook in italiano ci basta andare su Settings>Language ed inserire di nuovo Italiano come lingua da tutilizzare.





Grazie per il commento