Usare Whatsapp Telegram Messenger su Chrome


Buongiorno gente,
La funzione principale dei nostri telefoni è cambiata, prima principalmente servivano per chiamare le persone, adesso chiunque col proprio cellulare chatta con i propri amici.
Ma ci sono tante app di messaggistica sui nostri telefoni e spesso ci ritroviamo ad usarne più di una, anche contemporaneamente.

Ci sono Whatsapp, Skype, Facebook Messenger, Telegram e tantissime altre applicazioni di messaggistica che si possono trovare sui telefoni, diffuse praticamente in scala mondiale.
Il più delle volte sono installate tutte queste app sui nostri telefoni poiché parliamo con diverse persone a seconda dell'app che stiamo utilizzando.

Risulta difficile però seguire tutte queste conversazioni da diverse applicazioni anche perché le notifiche ci bersaglierebbero, soprattutto se magari stiamo facendo altro, ad esempio davanti al nostro computer.

Scopri come taggare i propri amici su Whatsapp



Entra in gioco All-in-One Messenger per Google Chrome, con la quale è possibile chattare con tutte le persone che vogliamo, con qualsiasi app vogliamo direttamente dallo schermo del PC.

All-in-One Messenger supporta le app più famose per chattare come WhatsApp, Facebook Messenger, Telegram, Skype, Hangouts, Yahoo Messenger, WeChat, Slack, Steam Chat, GroupMe e altre ancora.
Potete scaricare All-in-One Messenger gratuitamente direttamente dal fondo dell'articolo.


Aggiungiamo l'estensione sul nostro Chrome ed apriamola, andiamo alla sezione "Aggiungi una nuova app di messaggistica" e selezioniamo l'applicazione da installare, ad esempio Whatsapp.
Basta poi inserire i campi di login che utilizziamo per quell'applicazione che utilizziamo sempre sul telefono, così per qualsiasi app di chat vogliamo aggiungere.

Ogni app aggiunta avrà la propria scheda apribile in alto con la quale potete interagire ed utilizzare la chat.




Verranno anche mostrate modifiche e chiamate in arrivo anche con l'audio, in ogni caso se vi danno fastidio è possibile modificare questo tipo di impostazioni direttamente dalle opzioni, basta andare sull'ingranaggio in alto a sinistra e tappare la campanella per attivare/disattivare l'audio.

L'app è sicura e crittografata, così non possono essere diffuse parti di conversazioni a terzi e i dati di login vengono mantenuti segreti.






Grazie per il commento