Connessione veloce da fibra ottica gratis a 500 Mbps con Rabbit


Buongiorno gente,
Se avete problemi di connessione perché navigate molto lentamente su internet siete nel posto giusto, il massimo che vi possono offrire i provider italiani sono 100 Mbps con la fibra ottica oppure una semplice 20 Mbps con una linea ADSL, ma si può avere molto di più gratuitamente.

È possibile navigare, guardare film e fare tanto altro con una connessione a 500 Mbps (Fibra ottica reale) senza installare nulla e fare tutto in maniera legale e gratuita.
Tutto questo è possibile con Rabbit, un sito internet che mette a disposizione una connessione remota utilizzata principalmente per videochat, ma dalla quale è possibile anche navigare su internet.

Rabbit mette a disposizione un browser internet gratuitamente nella quale si può navigare in remoto ad altissima velocità, potrete fare anche voi uno speedtest come quello fatto nella seguente immagine:



Tale velocità può essere sfruttata in diversi modi, ad esempio potreste guardare un film in alta definizione senza problemi, perfino in 4K.
Non dovreste avere problemi nel caricamenti di questi video sfruttano l'alta velocità fornita dal sito, ma vediamo come fare per accedere al servizio e registrarsi su Rabbit.

Per prima cosa rechiamoci alla pagina rabb.it e registriamoci gratuitamente facendo click sul pulsante "Sign Up" per creare il vostro account, inserite tutte le info compresa la mail, dovrete confermare il vostro account con la ricezione di una mail da parte di rabbit.
Inoltre potete vedere che Rabb.it sfrutta una connessione https, questo vuol dire che ha una connessione crittografata e sicura, alcun dato verrà diffuso ad altri enti.



Una volta registrati effettuate l'accesso al sito, se la vostra intenzione è quella di sfruttare la connessione per guardare film, video o navigare allora potete fare click su "Message Only", questo perché rabbit è una famosa chat virtuale per altri utenti.

Adesso avrete fatto accesso alla vostra stanza personale, per accedere al browser cliccate sul pulsante in basso "Rabbit Launchpad" e scegliete un servizio, ad esempio Youtube.
A questo punto si aprirà il browser con la pagina di Youtube, ma voi potete tranquillamente cambiare l'indirizzo nel browser remoto e inserire qualsiasi sito si preferisca!
Potete provare anche a fare uno Speedtest per misurare la vostra connessione!



Dato che non è possibile ingrandire a schermo intero il browser remoto di Rabbit, per aumentare comunque la dimensione del player del video in riproduzione per prima cosa sul player cliccare il pulsante per attivare la visualizzazione a schermo intero, poi nella barra dei menu della stanza Rabbit cliccare il pulsante dei tre pallini e infine nel menu contestuale fare clic sull'opzione "Enter Full Screen" per attivare la visualizzazione a schermo intero.


Per passare ad una maggiore qualità video, sempre nella barra dei menu di Rabbit cliccare il pulsante "LD" (bassa definizione) per cambiare risoluzione in "SD" (definizione standard) o meglio in "HD" (alta definizione).





Grazie per il commento