Download Sottotitoli italiano per Film e Serie TV con un click


Buongiorno gente,
Se siete a disposizione di una puntata di una serie TV o di un film con lingua originale ma senza sottotitoli allora non dovete fare altro che scaricarli ed applicarli durante la visualizzazione.
Se non avete voglia di perdervi in lunghe ricerche oppure non riuscite a trovare i sottotitoli che tanto cercate potete utilizzare Sublight

Sublight è un programmino gratis per Windows con la quale è possibile cercare e scaricare sul PC i sottotitoli per oltre 1 milione di Telefilm e Film, potete scaricarlo dal link in fondo all'articolo.

Se volete procedere manualmente su VLC ecco come inserire i sottotitoli



Non solo, Sublight offre una particolare funzione che permette di trascinare il file di cui siete a disposizione all'interno del programma, automaticamente Sublight riconosce attraverso i frame video la puntata o il film di cui siamo a disposizione e ti trova automaticamente i sottotitoli corretti.
Infatti ci basta cliccare su "Visualizza" per vedere direttamente il nostro file sottotitolato sul nostro lettore predefinito senza bisogno di impostazioni di tempi o altro.

Sublight è molto semplice da utilizzare ed è disponibile anche in versione portable senza bisogno di installazione.



La prima volta che lo avviate dovete effettuare una registrazione gratuita, in seguito impostate l'interfaccia del programma con la vostra lingua, potete inserire come player predefinito uno presente sul vostro computer (Il migliore resta sempre VLC Media Player), tutte queste opzioni possono ovviamente essere riviste cliccando sul pulsante dell'ingranaggio nella sidebar di sinistra.

Nella schermata principale di Sublight potete cercare i sottotitoli di vostro interesse sia manualmente inserendo il titolo del Film o della Serie TV, oppure in automatico come spiegato prima, trascinando il file di cui siamo a disposizione direttamente nel programma.

Per ogni file di sottotitoli (Potrebbe essercene anche più di uno per puntata o film) trovate la lingua che se configurata inizialmente sarà sempre quella scelta da voi, il voto della community, il numero di download dei sottotitoli, il sito web che ha pubblicato il file ed altre informazioni,

Scopri i programmi indispensabili da installare su Windows 10



Selezionate il file di vostro interesse e cliccate su "Scarica" mediante il pulsante in basso per scaricare il file con i sottotitoli in italiano del vostro Film per poi applicarlo manualmente al video di cui siete in possesso, con Visualizza invece potete guardare direttamente il Film sottotitolato perché verrà applicato direttamente tutto dal programma.

Inoltre verrà aggiunto al menu contestuale del tasto destro del mouse la ricerca dei sottotitoli, quindi potete cercare direttamente sul video a vostra disposizione cliccando col tasto destro.

Download | Sublight





Grazie per il commento