Nuovo Aggiornamento Android, Google rilascia Android 5.1.1


Negli ultimi mesi pare che il colosso di Mountain View sia più attivo che mai nel rilascio di nuovi aggiornamenti, difatti, dopo aver reso disponibile la versione 5.1.0, si prepara a lanciare la versione 5.1.1.
Nessuno al momento si aspettava infatti l'arrivo di una nuova release che è invece stata avvistata tra i firmware disponibili per il Nexus player.



Come appunto spiegato il suddetto update è per ora stato aggiunto alla pagina dedicata agli sviluppatori sotto forma di factory image ma solo per il Google Nexus player lanciato sul mercato con già a bordo Android Lollipop

Le immagini per tutti gli altri dispositivi Nexus dovrebbero, come spesso accade, essere rilasciate dunque a breve, probabilmente nei prossimi giorni.



Android 5.1.1, come è lecito pensare, non è un Major update bensì un minor update facente sempre parte di Lollipop, quest'ultimo infatti si focalizza esclusivamente sulla correzione di alcuni bug come quello del Leak della memoria

Al momento però non è ancora disponibile un vero e proprio changelog, che dovrebbe però arrivare a giorni, e non è quindi dato sapere quali siano le altre features che compongono l'aggiornamento.





Grazie per il commento