Chattare in maniera anonima e casuale con MapCam scegliendo in tutti gli stati


Buongiorno gente,
Per gli amanti della chat oggi vi propongo un servizio simile al famoso ChatRoulette
Infatti, cliccando sul link posizionato in fondo al post, accederete alla mappa in scala mondiale con diversi pallini, questi stanno ad indicare le persone collegate al sito nel vostro stesso momento.
Quindi potrete chattare in maniera anonima e gratuita scegliendo il luogo da dove provengono, o semplicemente potete farvi contattare
Trovate il dettaglio e la descrizione qui in basso



Praticamente è possibile chiamare chiunque nel mondo tramite questo servizio in maniera gratuita!
Se avete voglia di chattare con persone che si trovano dall'altra parte del mondo allora questo sito fa per voi, cercate persone dalla Nuova Zelanda, Giappone, USA, potete farlo tranquillamente, anche solo per allenare la lingua e la scrittura.
Il servizio si chiama proprio Mapcam ed è una videochat in scala mondiale, adatta per quelle persone che vogliono chattare e (probabilmente) mai incontrare la persona che hanno di fronte.
Ogni utente è geolocalizzato sulla mappa in maniera approssimativa e possiamo decidere in quale zona poter cercare la prossima persona con cui avviare la videochat, anche noi saremo localizzati e disponibili sulla mappa se collegati al servizio.

Ciò che viene fatto vedere è solo il numero di persone attive in una nazione, con lo zoom visualizzeremo quelle attive ad uno stato/regione e così via.
Non vedremo mai i dati della persona con cui stiamo chattando, quindi la scelta sarà sempre in forma anonima.
Appena entriamo sul sito saremo automaticamente disponibili per una videochat, verremmo avvertiti con uno squillo simile a quello dei cellulari se qualcuno sta tentando di videochiamarci, potremo rispondere in maniera positiva avviando la chat o semplicemente chiudendo la chiamata.
Inutile dirvi che per poter chattare su questo sito è richiesta una Webcam e non è possibile chattare con altri senza esserne in possesso o non che non sia collegata.

Link | Mapcam




Grazie per il commento