Annunci bacheca Incontri donna uomo con Tinder per Android o IoS


Buongiorno gente,
In questi giorni ho trovato sulla rete un'app che potrebbe interessare a molte persone
Il suo uso è gratuito e ci consente di trovare ragazzi o ragazze registrati all'applicazione il più possibile vicino a noi grazie ai satelliti GPS
Tempo fa segnalai un'applicazione simile che però non rintracciava il luogo della nostra "preda", la trovate a questo post http://www.segretipc.com/2013/10/come-trovare-ragazze-o-donne-della.html
Per questa nuova app invece trovate il download in fondo al post!

E-Tinder-mania_h_partb

L'applicazione di cui stiamo parlando si chiama Tinder, già diventata famosa all'estero, soprattutto negli Stati Uniti, dove hanno addirittura coniato nuovi termini improntati per questa app!
È disponibile per Iphone e dispositivi Android e non pesa molto in termini di byte
La registrazione avviene tramite il vostro profilo Facebook (nella quale non posterà nulla) permettendo così di evitare di incontrare Fake e profili fasulli.

Come funziona l'applicazione
Dopo la registrazione, l'app effettuerà la geolocalizzazione attraverso il GPS del proprio Smartphone.
Questo consentirà di conoscere la vostra posizione;


Sarete rintracciabili con un raggio in Km, in modo che se persone del sesso opposto vorranno contattarvi e conoscervi già sapranno la distanza che vi separa.
L'app vi farà visualizzare continuamente persone del sesso opposto nei vostri paraggi, quindi se siete propensi per conoscervi di persona non sarà un qualcosa di impossibile

Per contattare altre persone esiste però una limitazione, per riuscire a parlare con qualcuno entrambe dovrete aver messo un Like al profilo dell'altro.
È l'unico modo per potervi parlare, appunto per evitare spam o abusi da altre persone.

Diciamo che l'app è improntata molto sul conoscere l'altra persona in base all'aspetto fisico che questa possiede, almeno in prima battuta.
Sarebbe difficile trovare l'anima gemella proprio qui, ma si può sempre approfondire la conoscenza chattando un po' e incontrandosi da vicino.
In alternativa l'applicazione è ottima per affrontare un'avventura di una singola notte

Buona caccia!

Download | Tinder




Grazie per il commento