Come aggiungere pacchetti di emoticon gratis alla chat di Facebook


Avete notato che da un po' di tempo Facebook, con i suoi perenni aggiornamenti, ha aggiunto alla chat di tutti degli stickers utilizzabili con gli altri utenti?
Bene, ci sono una serie di Stickers (o emoticon) che sono gratuiti ed utilizzabili tranquillamente, altri invece sono nascosti, qui vi diremo come ottenerli.
L'unica cosa che dovete avere con voi è o Google Chrome o Firefox come browser per utilizzare il nostro truccho.

Negozio di adesivi
Per prima cosa apri il tuo Browser (Chrome o Firefox).
Dalla chat, clicca sull’icona a faccina sorridente in alto per aprire il menu con gli adesivi e, in seguito, fai click sull’icona a carrello per accedere al negozio.
Clicca adesso con il tasto destro del mouse su un qualsiasi tasto verde “gratis” e scegli la voce “ispeziona elemento” dal menu contestuale.

Ispeziona elemento

Chrome aprirà una finestra con il codice della pagina, il pezzo di codice che a noi interessa è quello che troverai già selezionato; clicca nuovamente con il tasto destro e scegli la voce “edit as HTML” dal menu contestuale, come da immagine.


Modifica html

E qui arriva il trucco. Cambia l’ID visualizzato nel codice con uno di questi due che corrispondono a due pacchetti di adesivi nascosti.
  • Duck Dynasty: 198196503684762
  • Krrish 3: 158114934395331
Clicca adesso su un punto qualsiasi della pagina e chiudi la finestra “ispeziona elemento”.
Clicca quindi sullo stesso tasto verde “gratis” (quello dal punto 2.).
Avrai così aggiunto il pacchetto di stickers nascosti.
Come conferma dovresti visualizzare il nuovo pacchetto di adesivi tra quelli aggiunti alla tua chat. I codici (corrispondenti ai pacchetti nascosti) al momento sono solo due e aggiornerò l’articolo se ne troverò di nuovi. Buon divertimento.






Grazie per il commento