Verso o Falso, gioco app gratis android apple, trucchi e strategie


Buongiorno gente,
Oggi vi parleremo di un gioco molto carino scaricabile gratuitamente da Android Market o dallo Store Apple, trovate i link per il download in fondo alla pagina!


Cover art

Direttamente dai creatori di 4 immagini (articolo disponibile a questo link, per chi fosse interessato), da poco tempo è disponibile Vero o Falso, un gioco nel quale dobbiamo utilizzare la nostra cultura personale per poter rispondere a più domande possibili in maniera corretta.
Il gioco è ben strutturato dato che i livelli si succedono in una mappa, ognuno con un diverso grado di difficoltà.

Come sempre abbiamo a disposizione un tot di vite giornaliere (in questo caso 5) che si ricaricano ogni 10 minuti.
Per ogni livello abbiamo a disposizione un massimo di errori da poter commettere, conteggiato in cuori, ed un numero di "Passo", col quale possiamo scambiare una domanda al quale non sappiamo proprio rispondere con un'altra, sperando che per questa nuova conosciamo la risposta.

In sostanza, quindi, il gioco è immediato, basta soltanto rispondere nella maniera corretta.
Sarà impossibile ovviamente dare la risposta giusta a tutte le domande, in questo dovrete essere bravi ad utilizzare i "passo", sono la chiave per poter andare avanti nel gioco, se li sfrutterete bene allora avanzerete i livelli senza troppe difficoltà



Non esiste un trucco o una cheat per questo gioco, la strategia migliore è rispondere alla domanda di cui si è sicuri la risposta e passare quelle che proprio non si conoscono.
Magari prima di utilizzare un passo, se siamo non siamo tanto sicuri, ma pensiamo che la nostra risposta è un possibile 70% ed abbiamo almeno due vite, in questo caso possiamo provare a gettarci sulla risposta plausibile.
Se abbiamo finito i passo e abbiamo poche vite, in quel caso dobbiamo buttarci a caso, diamo sempre priorità alla risposta vera su quella falsa, uno studio dice che su 100 casi il vero si presente il più delle volte.

Il numero di livelli viene spesso aggiornato, quindi se pensate di aver finito il gioco, date un'occhiata per vedere se è uscito qualche aggiornamento, infatti ora siamo arrivati a più di 120 livelli!



Download | Vero o Falso




Grazie per il commento