Come creare indirizzi mail falsi con Fakeinbox per Spam o altro


Sei invaso dallo spam nella tua casella mail? Non vuoi dare a tutti i tuoi contatti?
Puoi utilizzare un servizio gratuito che ti consente di creare un mail temporanea, che ha una durata temporale temporanea utilizzabile per tutte le nostre necessità.

fakeinbox Fakeinbox: Creare Indirizzi Email Falsi Per Combattere Lo Spam

Per evitare che la nostra casella e-mail sia invasa da spam è possibile ricorrere a appositi strumenti online che consentono di creare indirizzi e-mail fittizi, da utilizzare ad esempio quando ci iscriviamo ad un nuovo servizio web.
Fakeinbox, un servizio anti-spam online gratuito, appartenente alla categoria dei generatori di e-mail usa e getta, molto semplice da utilizzare.

Con Fakeinbox possiamo creare indirizzi e-mail falsi e temporanei che si autodistruggono dopo 60 minuti, tutti con il dominio @fakeinbox.com: l’utente può decidere il nome utente (inserendolo manualmente all’interno dell’apposito spazio) o in alternativa, farne creare uno a Fakeinbox in maniera random, semplicemente con un click sul bottone centrale “Create random email address”.

In basso, vengono mostrati due pulsanti di colore giallo: il primo con la dicitura “Dammi altri 60 minuti” e il secondo con la scritta “Elimina l’indirizzo e-mail”.
Chiaramente il primo va a prolungare l’esistenza dell’account fake, mentre il secondo consente di iniziare tutto di nuovo.


L’utilità di questo servizio anti-spam è evidente soprattutto per chi non ne può più di ricevere e-mail indesiderate e, perciò, con Fakeinbox è possibile crearsi un account fake di posta elettronica a cui è possibile ricorrere nel caso di registrazione a determinati siti internet per determinate offerte promozionali.

Da notare che l’utente di Fakeinbox può inviare e leggere le e-mail dire direttamente dall’interfaccia utente di questo servizio online che ha nel facile utilizzo il suo punto di forza.

Perciò se magari intendi inviare un’e-mail ad un contatto a cui non intendi dare il tuo indirizzo di posta elettronica ufficiale, puoi fare affidamento sull’indirizzo monouso di Fakeinbox.

Link | Fakeinbox
-->




Grazie per il commento