Come aggiornare tutti i programmi sul Pc gratis


Se sul proprio computer si ha una moltitudine di programmi installati e non è possibile seguirli ed aggiornarli tutti, possiamo ricorrere ad un programma gratuito che ci consente di aggiornare tutto il sistema.
Per ogni software verrà cercata la versione più recente da installare.
Il nome di questo Programma gratuito è OutdateFighter (download in fondo alla pagina), terrà d'occhio tutte le applicazioni installate sul vostro PC e vi avviserà al momento di un disponibile aggiornamento.



OutdateFighter risulterà veramente utile se avete molti programmi installati sul vostro PC, a quel punto vi basteranno pochi click per aggiornare il tutto e con una semplicità estrema.
Ci sono alcune utility che ci consento di aggiornare le App in Windows 8 o di aggiornare il sistema.
Una volta installato ed aperto il programma ci basterà cliccare in alto su "Scan of Updates" e verrà eseguita la scansione del sistema in cerca di aggiornamenti da effettuare.


I risultati della scansione compariranno nella scheda "ultima scansione"; l'unico sforzo che dovrete fare sarà scegliere, nella lista, quali applicazioni desiderate aggiornare.
È anche possibile ignorare un'applicazione, in questo modo qualsiasi aggiornamento non comparirà per il programma scelto.
Il programma ci consente anche di disinstallare un software scelto dalla lista.
OutdateFighter funziona con tutte le piattaforme Windows.

Download | OutdateFighter




Grazie per il commento