Upload molte immagini con un solo link url con YPix Me


Oggi vi presento un servizio completamente gratuito che permette l'upload di immagini generando un solo link da poter condividere tranquillamente con altre persone.
Il suo nome è YPix Me, ed oltre a non avere necessità di una registrazione sul sito per poter effettuare il caricamento delle foto, la sua particolarità sta nel poter generare un link con diverse immagini aggregate tra loro.


Quindi è possibile condividere più immagini contemporaneamente online e condividere il tutto tramite apposito link (uno solo!).
Immaginate quindi i benefici: tempi di caricamento minori per l'upload, passaggio delle immagini con un solo link e impossibilità di dimenticarsi di inviare un'immagine (dato che sono tutte li).
L'utilizzo di questo servizio è molto semplice ed intuitivo.

Share images online YPix Me, condividere più immagini online con un solo URL

Si possono scegliere due tipi di caricamento, quello tramite trascinamento (drag and drop) quindi trascinando le immagini nella schermata principale di YPix Me e quello manuale andando a selezionare manualmente gli elementi (quindi le immagini) da caricare.
Questo “metodo” è attuabile andando a cliccare sul pulsante scegli file.
Voi direte, quali formati sono supportati?


Semplice, per quelli non supportati comparirà una finestra di caricamento di colore rosso. Perciò il rosso indica l’incompatibilità di un determinato formato.
La migliore caratteristica di YPix Me è senza ombra di dubbio la possibilità di condividere le immagini multiple in un solo URL da condividere con chi si vuole.
YPix Me è gratuito, le immagini caricate saranno conservate per almeno 30 giorni.




Grazie per il commento