Giocare gratis ad Angry Birds su Facebook sfidando i propri amici


Avete mai provato a giocare ad Angry Birds?
Quel gioco in cui si lanciano gli uccelli colorati ed arrabbiati contro le strutture per abbattere i maiali verdi che vogliono conquistare il mondo.
Questo gioco è stato il più venduto nell'anno 2010, monetizzando milioni di euro.
È disponibile una versione di Angry Birds su Facebook per permettere a tutti gli utenti del social network di giocare al famosissimo gioco nato per Android e iPhone.
Angry Birds su Facebook Giocare ad Angry Birds su Facebook

Angry Birds su Facebook dà la possibilità di sfidare i propri amici, condividendo il proprio punteggio con il paradigma Share & Play, letteralmente “Condividi e gioca”.
Vi basterà andare alla pagina e cliccare "Vai al gioco".


Per chi possiede uno smartphone, sarà difficile abituarsi a giocare con il mouse al posto delle dita: chi ha già giocato ad una delle versioni di Angry Birds, infatti, sa bene che per lanciare gli uccelli era necessario caricare la fionda con le dita e impostare la giusta direzione.
Questo effetto, in Angry Birds su Facebook, viene ottenuto muovendo il mouse, che resta sempre un ottimo sostituto delle dita in assenza di touchscreen.


Il gioco diventa più interessante se poi ci si aggiunge una piccola competizione: dopo aver risolto il rompicapo presente in un livello, si possono sfidare gli amici chiedendo loro di battere il vostro record
Ad esempio, non tutti sanno che meno uccelli si lanciano all’attacco dei suini verdi e più punti saranno forniti al giocatore.




Grazie per il commento