Come rimuovere la timeline da facebook e tornare al vecchio profilo


Buongiorno,
per molti di voi che utilizzate Facebook e non vi piace l'ultimo aggiornamento made Mark Zuckenberg, per chi non sopporta la Timeline, la copertina e quant'altro, potrete rimuovere il tutto, siete nel posto giusto =)

Anche se a me il nuovo aggiornamento è piaciuto fin da subito, tral'altro siamo stati uno dei primi siti che permetteva di accedere al link per poter aggiornare il profilo, a molte persone non è piaciuto per nulla quindi proponiamo un rimedio per "tornare indietro" al profilo classico di Facebook che fin'ora l'aveva caratterizzato.


L'unica cosa importante è utilizzare Google Chrome, dato che questa estensione è caratteristica solo per questo browser.

unnamed 14 494x308 TimelineRemove, rimuovere il Diario di Facebook e tornare al vecchio profilo 

Potrete tornare al profilo vecchio o di nuovo alla timeline soltanto cliccando tra le estensioni di chrome in pochissimi secondi e con un paio di click.
Il funzionamento di TimelineRemove è molto semplice ed immediato.
Dopo aver scaricato ed installato l’estensione (link in basso, basterà cliccare su +Aggiungi), basterà aprire il proprio profilo per vedersi la vecchia grafica, non il diario, quindi.
Buon utilizzo ^^

Link | Non più valido




Grazie per il commento