Come correggere errori e risolvere problemi in Windows grazie a Quick Fix


Salve!
Se siete qui a leggere questo articolo allora qualche volta siete incappati in qualche errore di Windows che non siete riusciti a correggere (praticamente tutta la popolazione mondiale xD)
Errori, problemi, malfunzionamenti, blocchi e quant'altro possono essere risolti tramite l'ausilio di un comodo Freeware, un programmino gratuito dal nome Quick Fix (Download in basso)
Questo software permette in un paio di click di poter correggere e risolvere gli errori più comuni che capitano su Windows.


L’applicazione ha una semplice grafica comprensibile corredata con i vari pulsanti che rappresentano i vari problemi che possono essere risolti.

qf71 494x384 7 Quick Fix, correggere gli errori comuni di Windows 

7 Quick Fix è semplicissimo da utilizzare, tutte le correzioni disponibili sono classificate in diverse categorie da attivare / disattivare, ripristino di elementi, prestazioni, crash ed errori, modifiche ed associazioni file ed altro ancora.

L’applicazione mostra inoltre un piccolo riquadro in basso con le varie descrizioni.

Funzionalità di 7 Quick Fix:
- 108 fixes
- Pesa solo 1.1MB
- programma portatile avviabile anche da una chiavetta USB
- semplicità di utilizzo nel fixare gli errori con un semplice click di mouse
- informazioni sui fix da applicare
- diverse categorie di fix presenti “Enable / Disable, Restore missing stuff, Performance, Errors and Crashes, Tweaks, Files Association)”
Non c'è bisogno di alcuna registrazione, scaricatelo da qui!


Download | QuickFix




Grazie per il commento