SpotAmico, guadagna guardando spot pubblicitari per oltre 60€ al mese


Salve gente,
oggi vi scrivo perchè ho scoperto un sito aperto da pochissimo, tant'evvero che si trova ancora in fase beta..
Il sito in questione è SpotAmico, un portale nel quale possiamo guadagnare ingenti somme di denaro, proprio come cita sulla Homepage
 "Iscrivendoti potrai incominciare da subito a guadagnare crediti per un valore di oltre 60€ al mese, impiegando solo pochi minuti del tuo tempo".

Spot Amico è un sito web dall'utilizzo semplice e gratuito, dove sarai pagato attraverso gli investimenti media dei brand inserzionisti, in base agli spot che vedrai.
Dopo che ti sarai registrato, riceverai in visione gli spot selezionati per te in virtù dei tuoi interessi e degli hobby.

Il sito ha avuto una forte influenza tra i mess media poichè gode la collaborazione di molte importanti società tra le quali Agos Ducato, La Feltrinelli, Il Sole 24 Ore e banca.it



Funzionamento
Con soli 10 minuti al giorno dovrete visualizzare alcuni video pubblicità che variano dagli 8 ai 12 spot giornalieri (ogni spot confermato ti frutterà 14 crediti.
Ogni giorno quindi potrai totalizzare un guadagno pari ad 1,96 euro; in un mese circa 60!).
Inoltre Spot Amico mette a disposizione un jackpot settimanale.
Ogni spot visionato ti frutterà un ticket per la lotteria settimanale che potra regalare gadget o denaro.
In più potrai ottenere remunerazione anche dal tuo villaggio ovvero dalle visualizzazioni di spot da parte dei tuoi amici, dagli amici di amici  e cosi via dicendo.


Per ora il sito è in fase beta ed utilizzabile solo da alcuni prescelti che vengono sorteggiati settimanalmente dagli utenti pre-iscritti (comunque chi si iscrive nella fase beta avrà diritto a delle agevolazioni), prossimamente il sito aprirà a tutti.
Per iscriversi è sufficiente cliccare sul seguente link e compilare il modulo per la registrazione.





Grazie per il commento