Ordinare ed organizzare il desktop in gruppi con Fences per Windows


Nell'articolo scorso vi ho parlato di Bins, un'applicazione gratuita che ci consente di ordinare e di dividere in gruppi tutti i programmi e le icone presenti sulla nostra taskbar.
Dagli stessi creatori è stata presentato un freeware forse ancora più utile, di nome Fences, che ci consente di tenere il Desktop pulito ed ordinato dividendo le icone secondo le proprie preferenze.

Chi ama il proprio desktop pulito e strutturato, non può che aggiungere alla sua lista di applicazioni installate sul proprio pc Fences, questo nuovo software sviluppato dalla Stardock.
Fences organizza fin dal primo avvio tutte le icone in categorie da noi scelte, mostrando un aspetto grafico eccellente nei gruppi da noi creati.



Sarà possibile in qualunque momento aggiungere cartelle, file e collegamenti, in modo tale da poter decidere se nascondere gli “spazi” con un doppio click (ad eccezione delle icone escluse dai gruppi) o lasciarli al loro posto.
Subito dopo l’installazione compariranno due opzioni: configurare le nostre preferenze o rimandare a quando lo vorremo.
Fences è compatibile con Windows Seven, Vista e XP a 32 e 64 Bit, sviluppato per uso gratuito e personale o in versione Pro con qualche aggiunta di qualità.

Link | Download




Grazie per il commento