Ipad gratis? Emulare l'ipad sul pc con ipadian


Credo che chiunque non abbia un Ipad lo vorrebbe per Natale..
Beh prima di comprarlo ed essere certi della scelta il nostro amato pc ci dà la possibilità di poterlo provare in una piattaforma di emulazione del tutto fedele al sistema apple!


Tutto ciò è possibile tramite iPadian, un programma gratuito per Windows che permette di emulare un iPad direttamente sul nostro computer.
Una volta scaricato ed installato noteremo che il computer si trasformerà completamente prendendo le sembianze di un Ipad cambiando le proprie icone, le funzioni e le varie proprietà.

L’emulatore permette di svolgere tante operazioni come se le stessimo svolgendo direttamente dal tablet, possiamo provare le varie applicazioni, organizzare le varie icone, possiamo navigare, mandare email e perfino accedere ad uno store appositamente creato per emulare l’apple store e quindi scaricare applicazioni sul nostro emulatore.


Insomma, un emulatore veramente completo, che ci permette di provare o immergerci nel mondo apple, assolutamente consigliato per chi non ha mai avuto il piacere di provarlo.
Ecco la pagina nel quale viene spiegato il corretto funzionamento e il completo processo per l'installazione.





Grazie per il commento