Trucchi Cityville, come accettare regali automaticamente su Chrome e Firefox, strategie senza barare


Cerchiamo uno spazio 4×4 libero, collegandolo alla strada utilizzando una sola casella. Nel contorno, metteremo il più alto numero di decorazioni di qualità, come fiori o altro. Al centro, andremo a posizionare un’attività commerciale (all’inizio è preferibile usare Bar e negozi di scarpe). il reddito generato andrà rapidamente alle stelle.
Nell’area centrale andranno continuamente spostate, a turno, le diverse attività commerciali disponibili, così da poter beneficiare di questo trucco Facebook con tutti i negozi in gioco. Dopo aver ricevuto le monete, mettere la successiva attività commerciale disponibile, come proposto nel video sotto riportato.
Evitiamo panifici e negozi di giocattoli, concentrando la nostra attività su Bar e Negozi di scarpe, che preferibilmente potreste rifornire con coltivazioni di fragole.
-->

Ricordiamo anche di avere il più alto numero possibile di “vicini” nel gioco, le cui città devono essere visitate giornalmente per ottenere denaro ed energia. Completando le collezioni e salendo di livello, l’energia aumenta molto rapidamente.

Inoltre esiste un'estensione per accettare i regali in maniera rapida ed automatica in tutti i giochi di Facebook. Utilizzare Google Chrome e l’estensione Facebook Game Simplifier Chrome. Questo trucco è valido per CityVille e per tutti i giochi Facebook più popolari. Buon divertimento!




Grazie per il commento