Invecchiare le proprie foto online con in20years e rendersi anziani


Ci sono molti siti che offrono servizi per la modifica e l'editing delle proprie foto, ma questo secondo me li batte tutti..
Saremo in grado di invecchiare il nostro volto di 20 o 30 anni (a noi la scelta) magicamente, scegliendo tra poche opzioni, ma con risultati fantastici.
Il sito funziona molto bene, è compatibile con i browser più diffusi della rete e con i diversi sistemi operativi.
Tral'altro se inseriamo una foto con più persone, il servizio rileverà automaticamente il volto più a sinistra, e procederà solo su di esso dando ottimi risultati come nell'immagine.



Sarà infatti molto semplice utilizziare il portale, ci basterà andare all'indirizzo In20years, decidere il sesso del volto da modificare, l'età di avanzamento, e se vogliamo inserire "l'uso di droghe" in questi anni.
Infine ci basterà cliccare su "Upload Your Photo" per inserire l'immagine scegliendo tra le cartelle del nostro computer.
Una volta fatto questo basteranno pochi secondi (dipende dalla qualità dell'immagine inserita) ed avremo subito pronto il nostro risultato!

Il risultato finale che consiste in una foto invecchiata all’interno di una cornice con a lato una miniatura dell’immagine originale per comparare le differenze.
La foto sarà possibile salvarla sul nostro computer e condividerla nei social network più diffusi.




Grazie per il commento