FlipToast, chattare su Facebook sul proprio desktop, gestire profilo e notifiche


Giorno a tutti,
per chi di voi passa molto tempo su facebook oggi propongo una utility che fa al vostro caso
essere legati al browser a volte può essere stressante, soprattutto per chi ha bisogno costante di guardare cosa accade sul social network, per le notifiche, richieste d'amicizia e quant'altro.
FlipToast è una toolbar che consente di gestire l’account di Facebook direttamente dal Desktop.
La barra degli strumenti viene posizionata per default nella parte destra del monitor ma, agendo tramite l’icona presente nella System Tray, è possibile modificarne l’orientamento nonchè la posizione.
La toolbar consente di aggiornare il proprio profilo, di caricare foto tramite un comodo drag & drop, visualizzare le notifiche nonchè chattare con i propri contatti.
La vera comodità di FlipToast è il Facebook Uploder. Basta trascinare all’interno dello spazio apposito le foto che si desidera caricare online. Potrete creare nuovi album al volo o aggiungere foto a quelli già esistenti.



Non è necessario aprire Facebook  per pubblicare gli ultimi aggiornamenti. Potrete rispondere ai vostri amici dall’interfaccia di FlipToast scegliendo uno o più amici e pubblicando all’interno della loro bacheca. L’operazione è immediata e potrebbe risparmiarvi un sacco di tempo. Questa sezione offre anche i filtri qualora abbiate centinaia di amici e vogliate cercare ad esempio quelli che si chiamano “Daniele” oppure quelli il cui nome inizia per F.




Questa utility è quasi necessaria per chi utilizza Facebook in maniera assidua, consiglio di scaricarla FlipToast dato che è completamente gratis ;)
-->
(alcune cit. di italiasw)




1 comments:

Clicca qui per comments
Anonimo
9 ottobre 2011 alle ore 19:28 ×

bbbb

Selamat Anonimo dapat PERTAMAX...! Silahkan antri di pom terdekat heheheh...
Rispondi
avatar
admin
Grazie per il commento