Facebook giochi, trucchi cityville triplicare i guadagni con le decorazioni




Soldi e i punti energia sono fondamentali in CityVille: solo utilizzandoli a dovere riusciamo a progredire velocemente nel gioco e a sviluppare la nostra città!
Abbiamo già parlato su come Ottenere più Energia all’interno della nostra città, oggi voglio illustrarvi, invece, un piccolo trucco per poter guadagnare un numero maggiore di monete sfruttando a nostro favore le decorazioni!
Trucco: ecco come guadagnare dalle decorazioni!
In CityVille, come tutti sappiamo, possiamo piazzare delle decorazioni attorno ai nostriedifici ed imprese. Ogni decorazione ha 3 caratteristiche fondamentali: costo (quanto ci costa posizionarlo nella nostra città), dimensione (quanti quadrati occupa sulla mappa) e bonus di produttività (espresso in percentuale, indica di quanto aumenta il guadagno di monete degli edifici a lui vicino). I bonus sulla produttività sono cumulabili ed è sfruttando questa loro caratteristica che possiamo guadagnare tante monete extra! Vediamo come…
Le decorazioni disponibili sono tante: passiamo dall’albero ombroso (1×1, 50 monete, bonus dell’1%) fino al prestigioso Alboreto (4×4, 4.000 monete, bonus 16%!): saranno loro 2 i protagonisti di questo nostro trucco.
Dobbiamo dedicare uno spazio riservato alle nostre decorazioni all’interno della nostra città. Prendiamo una nostra qualsiasi attività e la circondiamo o di Alboreti (se le nostre finanze ce lo consentono) o di 3 file di alberi ombrosi, facendo ben attenzione di lasciare uno spazio per collegare, con un marciapiede, l’edificio alla strada. A questo punto non dobbiamo far altro che divertirci a spostare le nostre attività all’interno di questa magnifico “Paradiso economico” prima di effettuare la raccolta delle monete, sfruttando così il bonus a nostra disposizione
Possiamo circondare facilmente il nostro edificio di ben 11 alboreti e 9 alberi ombrosi, portando dunque il bonus entrate totale al 185%, arrivando dunque quasi a triplicare i guadagni di ciascuna nostra impresa.




Grazie per il commento